VTECRM

CHI SIAMO

CHI SIAMO

35.000 utenti registrati
10.000 aziende in tutto il mondo
2000 clienti business
Nasce nel 2011 su iniziativa dei fondatori di CRM Village, Davide Bonamini e Davide Giarolo, con lo scopo di creare una soluzione CRM open Source di tipo enterprise con base in Europa.
Da allora, in pochi anni, il brand si è diffuso a livello internazionale grazie alle numerose partnership e ad un’ampia community di utilizzatori.

MISSION E VISION

——–

La nostra missione è quella di facilitare e semplificare l’ organizzazione delle aziende, grazie in particolare alla digitalizzazione dei processi di gestione del cliente tramite tecnologia open source, la quale consente trasparenza e know how diffuso.
Mettiamo le nostre conoscenze al servizio del cliente, fornendogli un unico ambiente per la gestione di clienti, fornitori, partner, community, team interno e per la comunicazione tra le varie aree.
Per raggiungere tale scopo abbiamo semplificato la tecnologia, utilizzando strumenti e processi che le persone già utilizzano e conoscono, guidandole ad ad un approccio al CRM semplice ed intuitivo, partendo da strumenti basic.

STAFF E MANAGEMENT

——–

La sede produttiva di VTE CRM è localizzata in Italia, nella provincia di Verona, ed è composta da circa 20 persone totalmente dedicate allo sviluppo del core VTE oltre che personale addetto al servizio clienti, consulenti ed il management. La sede commerciale è invece localizzata a Londra, dove uno staff selezionato gestisce i rapporti con i partner.
Crediamo nella potenza della rete ed abbiamo quindi più di 50 Project Manager VTE certificati e più di 200 Sviluppatori VTE certificati in tutto il mondo.

PARTNER

——–

VTECRM viene distribuito tramite i partner che sono veri e propri consulenti CRM in grado di implementare i processi di gestione del cliente. Tale network è in continua espansione e ad oggi conta più di 50 aziende con oltre 100 sviluppatori certificati su ambiente VTE SDK e diverse decine di VTE Project Manager.
La forza della rete consente di massimizzare il valore per i clienti tramite la necessaria attività d’implementazione e consulenza legata allo sviluppo del progetto di CRM.

Molto spesso infatti i progetti di CRM non iniziano in modo ottimale in quanto si viene affiancati da personale non qualificato.
Il ruolo dei partner è quindi quello di fornire un interfaccia per rendere realmente operativi i processi attraverso un supporto o guida per ottimizzare i tempi dell’ organizzazione.
Il partner cura inoltre l’aspetto umano in modo che i nuovi processi e modalità di gestione siano accolti in modo positivo e propositivo dallo staff aziendale.

Alcune immagini del nostro staff e dei nostri partner

Giulio Visonà
WSB Srl
Account commerciale & Project Manager
Attilio dalla Libera
WSB Srl
Account commerciale & Project Manager
Davide Casadio
Kelematica Srl
Responsabile Commerciale
Domenico Curcio
CAT SRL
Project Manager
Roberto Salamone
CAT SRL
Formazione VTE
Marco Macari
ITTWEB
CRM Expert Consultant
Gabriele Ferri
ITTWEB
Full Stack CRM Developer
Luca Polidori
ITTWEB
Full Stack CRM Developer
Andrea Parmeggiani
ITTWEB
Full Stack CRM Developer
Matteo Mangiacavalli
Project team Srl
Account & Project Manager
Francesco Vendola
Arcadia Teconologie Srl
Responsabile Commerciale
Yari Baroni
CED Srl
Responsabile Commerciale
Stefano Spelta
Agicoom S.r.l.
Responsabile Commerciale
Leonardo Pagani
AS Project di Pagni Leonardo
CRM Specialist e Partner VTECRM
Simone Bruno
Extra Tag
Partner e sviluppatore moduli
Marco Zampieri
Esqogito