BPM+CRM Software for marketing, sales and service

VTECRM Ltd lancia VTE Social Portal, il primo portale aziendale all’interno della pagina Facebook

VTECRM Ltd lancia VTE Social Portal, il primo portale aziendale all’interno della pagina Facebook

On September 14, 2017, Posted by , In Comunicati,

VTECRM Ltd alza di nuovo l’asticella dell’innovazione lanciando VTE Social Portal, la prima soluzione cloud che consente di creare un customer portal all’interno della pagina aziendale di Facebook. 

San Bonifacio (VR), 7.10.2013. Dopo il lancio della versione completamente free e in italiano del programma di Customer Relationship Management VTE CRM, la società italo- inglese VTECRM Ltd continua a stupire clienti e operatori del mercato ICT annunciando il lancio di VTE Social Portal, il primo servizio cloud a tariffazione mensile che consente di creare un portale di servizio ai clienti all’interno della pagina Facebook aziendale per gestire richieste di informazioni e servizi di assistenza da parte degli utenti.

All’interno della pagina viene creato un bottone di Help Desk attraverso il quale  l’utente può attivare richieste di assistenza e informazioni (ticket) e ricevere risposte direttamente sulle notifiche di Facebook. Il personale dell’azienda non deve entrare nel social network  e quindi conoscere login e password ma soltanto rispondere alle richieste che si presentano nel modulo Ticket di VTE CRM. I tickets saranno associati al dettaglio del contatto e alle relative immagini di Facebook.

Quando il ticket viene chiuso, all’utente viene richiesta una valutazione sul servizio. Se è rimasto soddisfatto (rispondendo SI), il messaggio comparirà nella propria Timeline di Facebook facendo così sapere ai propri amici che apprezza il servizio dell’azienda e il suo brand aumentando così il suo valore e la visibilità. La sicurezza viene rispettata in quanto nè su Facebook nè su VTE Social Portal restano tracce delle informazioni contenute nei tickets ma soltanto gli avvisi ed eventuali apprezzamenti da parte degli utenti.

Il nuovo servizio – disponibile per tutti i possessori di VTECRM ed
integrabile con altre piattaforme di CRM, ERP ed E-commerce – è rivolto alle aziende che dispongono di un servizio di assistenza clienti e intendono sviluppare attività realmente social utilizzando il marketing virale e le potenzialità del più celebre social network.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E RICHIESTE CONTATTARE:

Davide Bonamini, CEO VTECRM Ltd

Tel. 3471603608

davide.bonamini@vtecrm.com

VTECRM Ltd – The CRM Open Source Company 

VTECRM Ltd è una dinamica software house italo-inglese che dal 2006 si è specializzata nello sviluppo di prodotti CRM basati su tecnologia open source e conta nel suo portafoglio clienti quali Allianz Group, Sirmax, Noemalife, Total Italia, Sol Group, Carel, Provincia di Vicenza, Tesi, Beta80, Infracom, Cotral, IFOA, CNA, Dainese.

Ad oggi conta più di 10 mila utenti gestiti tramite la propria piattaforma. L’attenzione principale del team di VTECRM riguarda i seguenti aspetti:
– innovazione e anticipazione delle tendenze tecnologiche in ambito CRM
– attenzione massima alla gestione e organizzazione della mail aziendali
– tecnologia open source con costi sostenibili
– servizio e progettazione CRM tramite network di partner certificato.