BPM+CRM Software for marketing, sales and service

VTECRM News Dicembre 2014

VTECRM News Dicembre 2014

On December 2, 2014, Posted by , In News, With No Comments

Anche per questo mese vogliamo parlarti di funzionalità, sviluppate in diretta collaborazione con un nostro partner, che estendono la piattaforma software e migliorano la gestione del proprio business.

Parliamo quindi del Connettore Qlikview, sviluppato con il nostro Master Partner Italia Esqogito:

VTConnector Qlikview®
Questo connettore permette di utilizzare uno strumento di Business Intelligence per accedere ai dati di VTECRM e fare quindi CRM Analysis. In particolare, la soluzione BI integrata con VTE è Qlik, piattaforma che mette a disposizione un potente strumento che consente processi decisionali innovativi. Oltre all’accesso completo ai dati di entità, a tutte le relazioni, allo storico stati e ai changelog, il prodotto viene rilasciato con due app native per gestire le aree opportunità e supporto tecnico.
Per maggiori informazioni scrivi a info@vtecrm.com.

Altre novità importanti per questo mese sono:

CRAI SARDEGNA ADOTTA LA PIATTAFORMA VTECRM
Ci fa piacere segnalare che CRAI Sardegna ha scelto la nostra soluzione CRM. Per gestire le richieste di assistenza da parte dei 120 punti di vendita della catena di supermercati (con i marchi CRAI, Simply e Centro Cash) verranno utilizzati i moduli Assistenza Clienti, Prodotti, Aziende e Contatti oltre a Report e Grafici. Inoltre VTECRM sarà impiegato anche per tenere traccia di tutti i terminali che vengono forniti in dotazione ai punti vendita che li utilizzano per effettuare gli ordini ai Centri di distribuzione.
Clicca qui per maggiori informazioni.

VTE A SUPPORTO DELLE BUSINESS UNIT
Nel mondo delle organizzazioni aziendali, le business unit sono sempre più utilizzate per strutturare meglio l’attività dei team. VTE è stato dotato di un modulo Business Unit che consente di gestire le diverse BU che possiamo trovare in un’organizzazione aziendale, evitando di creare molte installazioni diverse, ma lavorando su un unico ambiente di lavoro che ragiona con la stessa logica delle BU: condivisione e indipendenza.
Leggi qui l’articolo completo.

BONUS NO PROFIT
A tutte le imprese no profit quali Onlus, ONG e simili offriamo la possibilità di utilizzare VTECRM business pagando solo l’assistenza annua. Contatta il tuo partner di fiducia per saperne di più.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA Image

*