BPM+CRM Software for marketing, sales and service

VTE listini avanzati e magazzini

VTE listini avanzati e magazzini

On February 12, 2016, Posted by , In News, With No Comments

Nell’ articolo che segue vi presentiamo le caratteristiche e funzionalità dei plugin di VTE “listini avanzati” e “magazzini”, sviluppati con successo da una nostra società partner.
Il modulo magazzini è un plug in di VTE che permette di estendere specifiche funzionalità del CRM a specifici elementi gestionali. Questo plug in si integra con “lisitini avanzati” per una gestione rapida ed organizzata del magazzino e dei prezzi relativi ai prodotti.

Il modulo magazzini è la soluzione ideale per le aziende che non possiedono un gestionale specifico per tale area o per chi desidera lavorare su uno strumento unico che integri i dati CRM con quelli ERP. Tale plug in, inoltre, facilita le operazioni delle aziende che erogano servizi che richiedono l’ installazione di componenti aggiuntive.

La nostra soluzione risulta molto utile in quanto permette di gestire tutto il ciclo di vendita all’ interno di VTE. In particolar modo permette di gestire una o più sedi di magazzino, associando prodotti in giacenza, impegnati o ordinati e monitorando il carico e scarico dei magazzini per singolo prodotto. Sono inoltre disponibili fatture, DDT, passivi ed eventuale documentazione interna associata ai prodotti. Risulta inoltre possibile esportare i documenti ed attribuirgli dei layout personalizzati.

Il modulo “magazzini” permette inoltre di effettuare valutazioni ed analisi, avendo a disposizione uno storico aggiornato di tutte le informazioni, visibili per cliente, prodotto, ecc.
“Magazzini” viene sovente associato a “listini avanzati”, che consente di definire sconti e listini speciali basati su categorie di prodotti offerti o tipologie di cliente.
Rappresenta la soluzione ideale per le aziende che necessitano di gestire scontistiche diverse a seconda della tipologia di cliente (esempio: rivenditore, cliente strategico, nuovo cliente, ecc.) o di prodotto.

Il plug in consente di gestire i listini prodotti in modo differenziato, ad esempio:

  • applicando listini prodotto differenziati a determinate classi di clienti
  • associando particolari sconti o maggiorazioni ad alcune tipologie di prodotto
  • monitorando i prezzi e gestendoli su periodi temporali prestabiliti, coordinando promozioni ed offerte
  • gestendo i listini in base a determinate campagne marketing

Molte aziende di produzione o che commercializzano prodotti gestendo un’ ampio magazzino stanno utilizzando con soddisfazione tali soluzioni, registrando un notevole risparmio di tempo ed aumento dell’ organizzazione interna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*