BPM+CRM Software for marketing, sales and service

Givi Caschi sceglie VTECRM per la gestione delle relazioni commerciali

Givi Caschi sceglie VTECRM per la gestione delle relazioni commerciali

On September 29, 2015, Posted by , In News, With No Comments

Givi Caschi e Accessori moto

 

GIVI – società leader nella produzione e commercializzazione di caschi e accessori per moto – ha scelto vtecrm (www.vtecrm.com) come piattaforma di CRM per la gestione delle relazioni commerciali. L’Open Source CRM – creato dalla software house Project Team Srl, partner Maestro Vtecrm Ltd – è usato come extranet aziendale per creare un repository centralizzato di informazioni commerciali e, soprattutto, come responsabile dei rapporti con i clienti finali e rivenditori.

Ogni richiesta del cliente finale tramite il sito di GIVI (www.givi.it) pone domande o chiede il supporto che viene intercettato aprendo un Ticket Vtecrm. In questo modo nessuna richiesta è “persa” nei meandri di migliaia di email che ogni azienda riceve, aumentando automaticamente il livello di servizio al cliente.

Vtecrm è utilizzato anche per la gestione delle richieste di supporto e di non conformità con i suoi rivenditori. Ogni richiesta segue uno specifico flusso di verifica interna e assegnazione automatica al servizio competente (commerciale, tecnico, produttivo) per l’ispezione e la comunicazione finale al commerciante con l’esito della domanda e le procedure per la risoluzione del caso (fatto, sostituzione, riparazione, nota di credito, integrazione, ecc.);

Il punto di forza di Vtecrm è l’accentramento di tutte le informazioni utilizzate nella gestione di un caso. Ogni e-mail, documento o comunicazione vengono scambiati con il cliente che con i colleghi è attaccato automaticamente alla richiesta. Con pochi click è possibile poi tornare a tutti i dati e generare report per la misurazione della qualità del servizio e la risoluzione dei problemi ricorrenti, intervenendo, ove necessario, nei processi produttivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*