BPM+CRM Software for marketing, sales and service

Il Gruppo TENAX sceglie VTECRM

Il Gruppo TENAX sceglie VTECRM

On October 3, 2014, Posted by , In Case History,News, With No Comments

Il gruppo industriale italiano Tenax, specialista nella lavorazione dei materiali lapidei, ha adottato la piattaforma open source VTECRM per la condivisione e la diffusione delle informazioni aziendali tra le sedi italiane e le diverse filiali estere (dislocate in USA, Brasile, Spagna, India, Turchia, Iran, Sudafrica e Cina).

La piattaforma open source implementata, aiuta il Gruppo a gestire la condivisione e la diffusione delle informazioni tra le filiali sparse per il mondo.

VTECRM Tenax

Oltre 200 utenti, collegandosi al sistema, avranno a disposizione dati aggiornati sotto forma di grafici/tabelle, una bacheca on-line sulla quale leggere o pubblicare avvisi, moduli per gestire relazioni commerciali e/o tecniche automatizzate tramite workflow, un calendario condiviso, un modulo dedicato all’analisi del mercato globale e un portale web dedicato al Cliente, chiamato “Tenax Space“.

L’articolo completo che riporta la notizia si può trovare su BitMat ed è stato ripreso da diverse altre testate on line quali tom’s HARDWARE, Il Corriere del Web, Computer Magazine, Agir e YouFeedit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*