BPM+CRM Software for marketing, sales and service

La gestione dei processi con VTE NEXT

La gestione dei processi con VTE NEXT

On October 24, 2016, Posted by , In News, With No Comments

Gli applicativi CRM sono divenuti indispensabili per le aziende per gestire al meglio le relazioni con i propri clienti ed aumentare l’efficacia della forza vendita e dell’ area marketing.

Per implementare una reale e fruttuosa strategia CRM all’interno di un organizzazione è però indispensabile che il CRM sia integrato nelle varie aree aziendali e che queste lavorino in modo coordinato nell’esecuzione dei compiti e per il raggiungimento degli obiettivi. Risulta quindi importante che il CRM sia organizzato per processi e permetta una profonda cooperazione tra i vari settori dell’organizzazione.

Ecco perché abbiamo deciso di implementare, all’interno di VTE CRM, le funzionalità tipiche di un software BPM, cioè di un sistema che consente di mappare i processi aziendali e permette la loro gestione attraverso un sistema di task e compiti destinati ad utenti abilitati.

La funzionalità BPM di VTE ti permette nello specifico di disegnare i processi aziendali della tua azienda e di gestirli in modo facile ed efficace, in tal modo avrai diversi benefici:

  • riduzione sostanziale di eventuali errori umani nell’esecuzione delle procedure
  • maggiore velocità di esecuzione
  • eseguire procedure aziendali semplici o complesse in modo certo e standardizzato
  • verificare eventuali colli di bottiglia nell’organizzazione
  • ridurre i tempi di apprendimento delle procedure

Abbiamo implementato tali funzionalità all’interno del nostro CRM in quanto si è notato che la maggior parte dei processi aziendali vengono attivati dalla clientela e sono talvolta destrutturati e gestiti in modo manuale. Abbiamo quindi deciso di optare per questa soluzione per rendere veramente efficace ed attuabile la vostra strategia CRM.

VTE è il primo applicativo CRM BPM di matrice europea!

Scopri tutte le funzionalità di VTE NEXT nel seguente video:

 

Buon VTE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*