BPM+CRM Software for marketing, sales and service

Nuova release VTE Community 15.10

Nuova release VTE Community 15.10

On November 13, 2015, Posted by , In News, With 2 Comments

La nuova versione di VTE COMMUNITY, scaricabile gratuitamente a partire dalla prossima settimana renderà disponibili le seguenti nuove ed interessanti funzionalità:

  • Tracciatura del tempo: grazie a questa funzionalità ogni attività (es: e-mail, assistenza, appuntamenti) viene tracciata ed in seguito è possibile visualizzare un report delle ore impiegate per ogni attività svolta
  • Semplificazione dell’ utilizzo delle conversazioni
  • Wizard di creazione evento: consente di visualizzare il calendario con i propri appuntamenti e quelli di altri membri dell’ azienda in fase di creazione dell’ evento. In tal modo la programmazione e condivisione di un nuovo evento risulta più chiara ed immediata.
  • Traduzioni: è possibile tradurre simultaneamente ed in tutte le lingue il testo delle email in entrata
  • Preview degli allegati nelle e-mail: in modo da poter visualizzare velocemente il contenuto degli allegati e scaricarli in un secondo momento
  • Supporto al Php 5.5

Tali implementazioni e migliorie sono state sviluppate al fine di rendere l’ utilizzo del CRM più semplice e veloce anche per gli utilizzatori della nostra versione community ed è il frutto di oltre 30 mesi di lavoro dei nostri sviluppatori.

Ti invitiamo a scaricare la nuova versione e lasciarci il tuo feedback!
La tua opinione è importante per noi!

2 Comments so far:

  1. Antonio scrive:

    Ciao a tutti!

    Volevo dire che ho provato la versione 15.10 Community installata su linux e andava a meraviglia. Fino a che non ho provato ad importare i lead con dati csv.
    Dopo l’importazione se andavo su un dato e lo modificavo non funzionava il bottone “salva”; rimanevo li ad aspettare e non faceva nulla. Mi sono disperato.

    Fortunatamente ho scaricato la versione 15.05 business (dovrò risolvere la questione licenza !?) e dopo l’importazione dei lead, il salvataggio funzionava normalmente. Allora sono passato al versione 15.05.

    Antonio

  2. Raffaello scrive:

    Ciao Antonio,
    la versione VTECRM Community è supportata esclusivamente dal forum di VTECRM, sino ad ora non si sono verificate problematiche relative ad importazioni con dati .csv. Inoltre, non esistono differenze legate all’esecuzione dei processi tra la versione Business e Community.
    Può comunque consultare il forum della Community VTECRM all’indirizzo forum.vtecrm.com per ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*