BPM+CRM Software for marketing, sales and service

VTE NEXT: la soluzione CRM sposata dai consulenti di organizzazione aziendale!

VTE NEXT: la soluzione CRM sposata dai consulenti di organizzazione aziendale!

On March 13, 2017, Posted by , In News, With No Comments

VTE NEXT, l’ innovativa soluzione CRM dotata di funzionalità avanzate per la gestione dei processi aziendali relativi ai clienti, è stata accolta con molto fervore da esperti di processi aziendali, consulenti della qualità e consulenti di organizzazione aziendale in quanto permette di applicare con semplicità ed automazione le strategie ed i processi da loro studiati per i clienti.

Per facilitare la collaborazione con tali figure professionali abbiamo studiato un template specifico per la gestione ed applicazione delle procedure ISO che impattano sul cliente e l’ abbiamo reso disponibile gratuitamente ai nostri partner e reseller.

Oltre a ciò, i nostri collaboratori possono godere di condizioni privilegiate ed abbiamo potenziato le sessioni di formazione dedicate all’ applicativo ed alla gestione dei processi aziendali con VTE NEXT, in modo da utilizzarne a pieno tutte le potenzialità e goderne a pieno i benefici.

VTENEXT è l’ unico applicativo CRM + BPM open source e di matrice europea presente sul mercato, presenta quindi degli aspetti di innovazione rispetto ad altre soluzioni.

La sua natura Open Source rende VTENEXT un applicativo sicuro, sia in termini di trasparenza che di sicurezza dei dati. Presenta inoltre un ottimo rapporto qualità prezzo in quanto la fee è associata alla consulenza ed assistenza, infine non vengono mai applicate clausule vessatorie.

Chi utilizza VTE NEXT per la gestione dei processi aziendali relativi al cliente riscontra:

  • processi aziendali più veloci ed efficienti
  • riduzione sostanziale di errori umani nell’ esecuzione delle procedure
  • velocità e facilità di apprendimento delle nuove procedure
  • clienti più soddisfatti

Desideri scoprire tutti i vantaggi di divenire parte del nostro network?

Contattaci a info@vtecrm.com o manuel.benedetti@vtecrm.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*