BPM+CRM Software for marketing, sales and service

VTECRM 5.1 in arrivo nel terzo trimestre 2014

VTECRM 5.1 in arrivo nel terzo trimestre 2014

On July 9, 2014, Posted by , In News, With 2 Comments

evoluzione del calendarioVTE 5.1 prossima release

Ecco le principali caratteristiche della prossima release di VTECRM 5.1:

Obiettivi di release:
L’obiettivo di questa release è quello di stabilizzare ed ottimizzare le performance  di VTE 5.0. Questo per rendere l’esperienza dell’utilizzatore sempre più gratificante e semplice. In generale le linee guida di questa versione sono: 
– performance
– sicurezza
– maggiore stabilizzazione
– ampliamento delle API SDK per maggiori personalizzazioni ed estensioni

In dettaglio:

Modulo Messaggi
Il modulo messaggi è stato reso compatibile con la maggioranza dei server di posta anche in casi in cui non è implementato correttamente il protocollo imap, sono stati risolti tutti i bug ad oggi segnalati e ne sono state aumentate ulteriormente le performance.

Driver adodb
E’ stato completato il supporto al driver adodb per connessioni verso Oracle e SqlServer, migliorando il tempo di accesso ai dati su installazioni non Mysql.

Conversazioni
Una nuova e migliore struttura di database ha permesso di ottimizzare l’apertura della popup delle conversazioni.

VTE Auto Updater
Viene introdotto un nuovo sistema di aggiornamento effettuabile tramite console su sistemi Linux, allo scopo di rendere più stabile e affidabile l’attuale modalità di aggiornamento di VTE.

Shark Panel per gestione Opportunità
Sono state rese più coerenti ed esplicative le relazioni fra i diversi attori all’interno di un’opportunità, oltre all’evidenziazione tramite grafici dell’andamento dei preventivi.

Macromoduli
Viene reintrodotta una funzionalità disponibile soltanto nella versione alpha di VTE 5 che permetteva l’utilizzo di aree tematiche dove gestire contemporaneamente le viste di più moduli.

Miglior supporto alla localizzazione internazionale
A fronte della sempre maggiore adozione di VTE in Europa sono state riviste alcune funzioni core di localizzazione per meglio adattarsi ad altri idiomi. 

 

2 Comments so far:

  1. Andrea Secco scrive:

    Complimenti, mi sembra un’evoluzione estremamente interessante, e da ns punto di vista (utenti GoogleApp) estremamente interessante ed utile. Attendiamo ansiosi il 5.1.
    …. ops sarà anche per VTE-Cloud?

  2. davide giarolo scrive:

    Ciao Andrea, il VTE Cloud sarà aggiornato alla versione 5.1, in alcuni casi automaticamente in altri concordandone le modalità con gli utenti, ad esempio a fronte di personalizzazioni particolari. Il canone infatti prevede gli aggiornamenti.
    A quale funzione ti riferisci in particolare di quelle introdotte o migliorate che sono elencate in questa comunicazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*