BPM+CRM Software for marketing, sales and service

VTECRM 5.1: ritorno al futuro

VTECRM 5.1: ritorno al futuro

On September 29, 2014, Posted by , In News, With No Comments

Oltre ad alcune nuove caratteristiche che potete trovare descritte sul nostro sito, una cosa interessante di VTECRM 5.1 – che sarà rilasciato nel terzo trimestre di quest’anno – è la reintroduzione di una funzionalità che avevamo deciso di accantonare prima di pubblicarla.

Stiamo parlando del menu a Macro Aree.

Questa caratteristica era presente nella versione alpha di VTE5 e solamente i nostri partner hanno potuto vederla. L’idea era di avere aree tematiche su cui organizzare i diversi moduli del crm appartenenti al medesimo ciclo di lavoro e riuniti sotto un “ombrello unico”.

Tutto ruota attorno al fatto di avere la possibilità di ricercare e visualizzare un elenco di record relativi allo stesso argomento. Ciò è già presente su VTE5, ma è una funzionalità limitata alla ricerca globale – sì, quella nell’angolo superiore destro del vostro menù.

Nelle ultime settimane tuttavia, un nostro parter, KPro Consulting, ha realizzato una nuova soluzione per la gestione dei rischi legati alla sicurezza sul lavoro, chiamata VTESRM, che utilizza in parte tale caratteristica, come era stato introdotta in VTE5alpha.

Dopo aver visto in azione il menu organizzato ad aree, abbiamo abbandonato le incertezze sull’introduzione di grandi novità nell’interfaccia di VTE, perché ci sembra che il cambiamento sia stato apprezzato.

Possiamo quindi affermare: VTE 5.1, let’s back to the future!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*