BPM+CRM Software for marketing, sales and service

VERSIONI

CRM BPM

Versioni

In seguito le versioni disponibili di VTECRM, scegli quella più adatta alle tue esigenze o fatti consigliare da un nostro esperto:

VTECRM CLOUD Edition

Le nostre soluzioni cloud sono basate su piattaforme europee e rispettano le normative europee in merito. Sono quindi soluzioni trasparenti e molto sicure ai fini della privacy e della sicurezza dei dati.

A chi si rivolge:

VTE CRM CLOUD Edition si rivolge a tutte le organizzazioni che gestiscono clienti che desiderano delegare la parte di manutenzione dell'applicazione ed utilizzare l'applicativo immediatamente, preoccupandosi solo dei processi e di come utilizzarli. La formula di tariffazione è basata su un costo per singolo utente al mese, che consente di aumentare o diminuire a piacere il numero di utenti su base mensile. È ideale se nell'organizzazione gli utenti CRM utilizzano quotidianamente l’applicativo.

VTECRM MACCHINA VIRTUALE DEDICATA

Le nostre soluzioni cloud sono basate su piattaforme europee e rispettano le normative europee in merito. Sono quindi soluzioni trasparenti e molto sicure ai fini della privacy e della sicurezza dei dati.

A chi si rivolge:

Si rivolge a tutte le organizzazioni che gestiscono clienti che desiderano delegare la parte di manutenzione dell'applicazione ed utilizzare l'applicativo immediatamente. Preoccupandosi solo dei processi e di come utilizzarli. La formula di tariffazione è mensile a prezzo fisso con utenti illimitati. La modalità consente di personalizzare il servizio in base al numero medio di utenti connessi ed aumentare le risorse in base ai reali carichi di lavoro. È ideale per chi propone l’utilizzo del CRM anche alle reti di vendita quali distributori, partner, reseller in quanto il costo non è legato al numero di utenti ma al loro reale utilizzo dell’applicativo.

VTECRM ON PREMISE ONE SHOT

Si rivolge a tutte le organizzazioni che vogliono installare al proprio interno l'applicazione. Il servizio offre supporto e assistenza con modalità di accesso da remoto.

La formula di tariffazione consiste in un canone iniziale di startup con un costo annuale di rinnovo (non vincolanti dal terzo anno in poi).

È ideale per chi vuole installare l'applicazione nel proprio ambiente e vuole essere libero di utilizzare l'applicazione anche senza supporto (a partire dal terzo anno).

VTECRM ON PREMISE CANONE FISSO

Si rivolge a tutte le organizzazioni che vogliono installare al loro interno l'applicazione. Il servizio offre supporto e assistenza con modalità di accesso da remoto.

La formula di tariffazione consiste in un canone fisso utente - anno (la durata minima di sottoscrizione è 2 anni). È la soluzione ideale per chi desidera installare l'applicazione ed avere sempre supporto ed assistenza a disposizione.
Contattaci
Demo